Acquistando il biglietto BUS + ingresso al parco si intende tacitamente accettato il seguente regolamento dell’organizzatore e del Parco Etnaland in ogni sua parte
Quota versata
LA QUOTA VERSATA NON É RIMBORSABILE
Tuttavia, l'organizzazione si riserva di annullare il trasferimento fino al giorno prima della partenza per l'eventuale mancato raggiungimento del numero minimo di 45 partecipanti previsto, con il conseguente RIMBORSO INTEGRALE della quota versata e senza alcun obbligo di riprotezione da parte dell'organizzazione.
In tutti gli altri casi la quota di partecipazione NON É RIMBORSABILE NEANCHE PARZIALMENTE, non è, altresì, permesso il cambio data (Poichè i biglietti di ingresso ad Etnaland sono a data fissa). Pertanto, è consentito sostituire gli iscritti impossibilitati a partecipare, entro 24 ore dalla partenza, previa opportuna comunicazione all’organizzatore e relativa accettazione.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E REGOLAMENTO DELL'ORGANIZZATORE
Condizioni Generali di Vendita e Regolamento
MODALITÀ 1️⃣ ACQUISTO IN AGENZIA
È possibile versare la propria quota presso la nostra sede, in via Principe di Paternò 186 a Palermo in Contanti, Bancomat, Carta di Credito (esclusa American Express), oppure comodamente online.
- FASE 1 - Le operazioni di acquisto online sarano svolte, in modo sicuro, sul nostro sito di e-commerce www.eventievacanze.it con carta di Credito, Ricaricabile, PostePay, Conto PayPal. Conclusa la procedura di acquisto online, si riceverà tramite e-mail, la "conferma di acquisto" che certifica il buon esito dell'operazione e che il pagamento è andato a buon fine.
REGOLAMENTO DEL PARCO ETNALAND
Regolamento del Parco Etnaland
Misure valide fino al 30 aprile!
Per eventuali aggiornamenti consulta nuovamente questa pagina dal 1° maggio.
Attenzione gli ingressi al Parco sono limitati! ACQUISTA IL PRIMA POSSIBILE
È consentito l’accesso ai Parchi solo ai soggetti in possesso di mascherina FFP2.
AVVISI:
-
Se la temperatura è > 37.5°C l'ingresso non è consentito;
-
All'ingresso dei Parchi e nei locali è obbligatorio l'utilizzo della mascherina.È obbligatorio utilizzare la mascherina all'aperto se si creano condizioni di assembramento;
-
È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro;
-
I gommoni a posto multiplo potranno essere utilizzati solo da componenti dello stesso nucleo familiare;
-
È obbligatorio informare lo staff medico del Parco Etnaland in presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante la visita al parco, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti;
-
È obbligatorio sanificarsi le mani prima di accedere ai locali o a qualsiasi attrazione.
Etnaland srl si riserva il diritto di allontanare dal Parco qualsiasi persona il cui comportamento non rispetti queste misure di sicurezza.
È obbligatorio rispettare tutte le regole e le avvertenze contenute nei cartelli.
OBBLIGHI:
-
È fatto divieto di accesso alle persone sottoposte alla misura dell'isolamento in quanto risultate positive al SARS-CoV-2, fino all'accertamento della guarigione;
-
L’Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5° C) o altri sintomi influenzali e di non fare ingresso al Parco in caso di condizioni di pericolo, tra cui sintomi di influenza, febbre, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti e in tutti i casi in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio;
-
L’ Obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e della Direzione di Etnaland s.r.l. nel fare accesso al parco, tra cui in particolare:
- Essere in possesso di mascherina FFP2, indossarla in tutti i luoghi al chiuso, nelle file e nei luoghi ove si possa creare assembramento anche se all’aperto.
- Essere in possesso del green pass base (certificazioni verde COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test valido 48 ore se tampone rapido, 72 ore se tampone molecolare) per l’accesso all’attrazione Cinema 4d, nei negozi e nei punti ristoro con consumazione al chiuso
- Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro
- Osservare le regole d’igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.
-
L’ Obbligo di informare tempestivamente e responsabilmente lo staff medico del Parco Etnaland della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante la visita al parco, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti.
Assunzione del Rischio
Le misure di sicurezza che sono state introdotte hanno lo scopo di ridurre al minimo il rischio di contrarre il virus Covid-19, tuttavia questo rischio non può essere completamente eliminato. Pertanto, chiunque visiti il parco riconosce di farlo a proprio rischio.
Temperatura superiore a 37,5° C
- Nel caso in cui si è già in possesso di un biglietto di ingresso per i parchi di Etnaland, ma questi risulta con sintomatologia o diagnosi da Covid-19 e pertanto impossibilitato ad utilizzare l’ingresso al parco, si potrà utilizzare lo stesso biglietto in qualsiasi altro giorno di apertura nel corso della stagione.
- Nel caso in cui si rilevi una temperatura superiore ai 37.5°C durante la visita ai parchi, l’Ospite verrà condotto in luogo separato per una seconda misurazione. Nel caso in cui la seconda misurazione confermasse una temperatura corporea superiore a 37.5°C, l’Ospite verrà invitato a tornare presso il proprio domicilio e a mettersi in contatto con il proprio medico curante.
________________________